Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA, 25 LUGLIO 2008. Memoria della Liberazione e della Costituzione, la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti....

COSTRUTTORI DI DEMOCRAZIA. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO IO VOGLIO INIZIARE L’ANNO SCOLASTICO CON IL "QUADERNO DELLA COSTITUZIONE" E CON IL GRIDO DI "FORZA ITALIA". LA PREGO FACCIA CHIAREZZA, SUBITO. Prof. Federico La Sala

venerdì 25 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO: FORZA ITALIA!!! LA DOMANDA E’: CHI E’ "PULCINELLA"?
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL GIOCO SPORCO (1994-2008) DEL MENTITORE ISTITUZIONALE - CONTRO L’ITALIA!!!
25 LUGLIO 2008: RESTITUZIONE DELLA PAROLA "ITALIA" ALL’ITALIA. RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE SUL TEMA: FORZA ITALIA [...] (...)

In risposta a:

> COSTRUTTORI DI DEMOCRAZIA. ---- E DI PACE. IL 4 0TTOBRE, FESTA DI SAN FRANCESCO D’ASSISI, PATRONO D’ITALIA. Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano - si legge in una nota del Quirinale - accogliera’ Sua Santita’ Benedetto XVI al Quirinale in visita ufficiale di restituzione di quella compiuta dal Capo dello Stato in Vaticano il 20 novembre 2006" (Adnkronos).

venerdì 25 luglio 2008

Il Pontefice era gią salito al Colle quando c’era Ciampi

Benedetto XVI in visita al Quirinale il 4 ottobre

Papa Ratzinger restituirą a Giorgio Napolitano il saluto che il capo dello Stato gli fece in Vaticano il 20 novembre 2006, pochi mesi dopo essere stato eletto al Colle.

Roma, 25 lug. (Adnkronos/Ign) - Benedetto XVI il prossimo 4 ottobre si recherą in visita dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Papa Ratzinger era gią stato al Quirinale il 24 giugno 2005, quando era presidente Carlo Azeglio Ciampi.

"Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano -si legge in una nota del Quirinale- accogliera’ Sua Santita’ Benedetto XVI al Quirinale il 4 ottobre, festa di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, in visita ufficiale di restituzione di quella compiuta dal Capo dello Stato in Vaticano il 20 novembre 2006".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: