Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA 25 LUGLIO 2008. IL GIALLO DELL’ESTATE ORMAI DURA DAL 1994...

GOVERNO DI EMERGENZA "NAZIONALE" - CONTRO L’ITALIA!!! FERMARE IL GIOCO SUBITO. A ROMA, UN GOLPE DI SOLE ESTIVO. DIMISSIONI IMMEDIATE DEL PRESIDENTE DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA"!!! - A CURA DI PFLS

Immigrazione, il governo dichiara lo stato d’emergenza nazionale al fine di potenziare le attività di contrasto del fenomeno
domenica 27 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il Consiglio dei ministri ha approvato, su proposta del ministro dell’Interno Roberto Maroni, ’’l’estensione all’intero territorio nazionale della dichiarazione dello stato di emergenza per il persistente ed eccezionale afflusso di cittadini extracomunitari, al fine di potenziare le attività di contrasto e di gestione del fenomeno’’. Lo annuncia il comunicato ufficiale diffuso da palazzo Chigi al termine della riunione di governo [...]
 (...)

In risposta a:

> GOVERNO DI EMERGENZA "NAZIONALE" - CONTRO L’ITALIA!!! FERMARE IL GIOCO SUBITO. --- Grillo attacca Napolitano: "Vorrei sapere se è malato". «Giorgio Napolitano rappresenta l’Italia. La sua salute non è un fatto privato».

sabato 26 luglio 2008

La Stampa, 25/7/2008 (18:8) -

CONDANNA DEL PD: HA SUPERATO IL LIMITE.

IL GOVERNO ACCUSA: IMPAZZIMENTO DELLA REALTA’

-  Grillo attacca Napolitano:
-  "Vorrei sapere se è malato"

TORINO. «Giorgio Napolitano è in apparente buona salute, ma ricordando il suo passato, non trovano giustificazioni le sue prese di posizione e le sue azioni. Si è pronunciato contro la spettacolarizzazione dei processi quando le procure sono sotto l’attacco del governo. Ha firmato senza battere ciglio il lodo Alfano. Una legge incostituzionale. Ha trascorso un sereno compleanno in piazzetta a Capri tra musicanti e inquisiti, tra cui la moglie di Mastella e Bokassa Bassolino».

Beppe Grillo attacca ancora, e questa volta, nel mirino del comico, finisce Napolitano. «Giorgio Napolitano rappresenta l’Italia. La sua salute non è un fatto privato. La salute - prosegue Grillo - può essere l’unica giustificazione del suo comportamento. Vorrei essere rassicurato se è in grado di esercitare ancora il suo incarico e per quanto tempo. Se possibile disporre della sua cartella sanitaria».

I primi a prendere le distanze dall’affondo del blogger sono quelli del Pd. «È difficile dare una risposta politica a un comico- dice Giorgio Tonini, del coordinamento politico-. Mi limito a osservare che, per l’ennesima volta, Beppe Grillo ha abbondantemente travalicato i confini del buon gusto pronunciando parole insultanti nei confronti del capo dello Stato».

E dai banchi del governo, Cicchitto attacca: «Le affermazioni di Grillo sono il segno che è in atto un impazzimento della realtà italiana con una serie di apprendisti stregoni che si contendono il primato di chi la spara più grossa».


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: