Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA, 25 LUGLIO 2008. ONORE ALL’IRLANDA E ALLA SUA BANDIERA .... E ALLA VERITA’!!!

GRAZIE IRLANDA, GRAZIE RYANAIR. NON E’ MALE RICORDARE LA GRANDE OFFESA ALL’INNO E ALLA BANDIERA DELL’ ***ITALIA*** DA PARTE DI UN MINISTRO DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA "FORZA ITALIA"!!! - a cura di pfls

venerdì 25 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il dito medio di Bossi prende il volo nella nuova campagna pubblicitaria di Ryanair e come prevedibile scoppiata la polemica. ’’Il governo supporta le alte tariffe di Alitalia, supporta i frequenti scioperi di Alitalia, se ne frega dei passeggeri italiani’’ si legge sul sito della compagnia low cost irlandese, che ha scelto di sponsorizzare le offerte di voli a 10 euro cavalcando le polemiche delle ultime settimane relativamente alla situazione di Alitalia e decidendo di sfruttare (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: