Il vincitore e il richiamo del "noi"
Ferrero isola Vendola
Il richiamo dell’identita’ riesce a coalizzare tutti contro l’ipotesi Vendola, peraltro giá annacquatissima. Al congresso prc vince Ferrero. Ottima persona, ma il partito si attesta sulla linea della pura, residuale sopravvivenza. *
AVANTI O POPOLO ALLA RISCOSSA: "FORZA ITALIA"!!!
FERRERO ISOLA VENDOLA ... E TUTTI PERDIAMO DI VISTA NOI STESSI E NOI STESSE E LA COSTITUZIONE ORMAI (QUASI E SOLO) CARTA PER BOSSI E "COM-PARI".
ORA E’ BERLUSCONI CHE FA LA POLITICA DI "SINISTRA": NON LO SI E’ SENTITO E NON LO SI E’ ASCOLTATO?!
Avanti o popolo alla riscossa. Il populismo trionferà: "Forza Italia"!!!
Sulla malattia senile del cattolicismo (laico e religioso), vale la pena leggersi l’importante
Forse così si possono capire meglio sia le ragioni del successo del berlusconismo sia la disfatta dell’intera sinistra, del veltronismo e del bertinottismo - sia del silenzio di tutti i grandi intellettuali (più o meno di sinistra)!!!
Se FERRERO è FERRERO, VENDOLA è VENDOLA, e BERTINOTTI è (ancora) BERTINOTTI,
la prima immediata iniziativa da prendere sarebbe:
MOBILITAZIONE GENERALE E RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE SULLA PRESENZA, DENTRO LE ISTITUZIONI, DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA"!!!
Il terribile è già accaduto ... e tutti e tutte - comunisti e non comunisti - siamo rismasti tutti ipnotizzati dalla "voce del Padrone" e dalla "voce del Signore"!!!
scritto da Federico La Sala 27/7/2008 21:58