Inviare un messaggio

In risposta a:
Politiche sociali

San Giovanni in Fiore: il consigliere Militerno chiede che si annulli l’avviso di selezione di assistenti domiciliari indetto dal municipio in periodo di spiaggia

domenica 27 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Si chiedono chiarimenti in merito all’avviso del municipio per la selezione di dieci assistenti domiciliari donne, pubblicato lo scorso 14 luglio, con scadenza il trenta luglio prossimo. In base a tale avviso, gli assistenti domiciliari individuati assisteranno degli anziani della città.
In nome dei prinicipi di trasparenza, equità e imparzialità nel rapporto fra amministrazione pubblica e cittadino si chiede al sindaco e all’assessore alla sanità di sapere la ragione per cui il predetto (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore: il consigliere Militerno chiede che si annulli l’avviso di selezione di assistenti domiciliari indetto dal municipio in periodo di spiaggia

lunedì 14 dicembre 2009
Il bando e stato pubblicato con i criteri richiesti dalla regione calabria che prevedevano un finanziamente per progetti di assistenza domociliare ad anziani ,utilizzando donne in difficoltà (vedove, ragazze madri, con mariti detenuti) quindi il bando era riservato solo a questa categoria , che il servizio sociale conosce bene. per cui si sono rispettati tutti i termini di legge che il bando prevedeva. (purtroppo chi ha bisogno è attento e al mare non ci può andare , tanto più che gli anziani in estate restano ancora più soli. grazie.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: