Inviare un messaggio

In risposta a:

Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

Aldo Pecora interviene, "Ammazateci tutti" e "la Voce di Fiore" lanciano un appello all’attenzione generale. Per la Giustizia, per Borsellino, contro l’uso strumentale delle querele
martedì 29 luglio 2008 di Aldo Pecora
Spesso, parlando dei fatti calabresi, ho cercato di stigmatizzarne ironicamente l’assurdità cercando sempre, però, di non ridurne mai la loro triste e cruda drammaticità.
Qui non siamo nuovi, purtroppo, alla protervia di taluni che, calpestando in ogni modo le leggi umane e dello Stato, con gli occhi freddi e le mani ancora grondanti di sangue, o le tasche piene di soldi, hanno negato l’evidenza delle proprie azioni, per di più ergendosi a vittime, perseguitati, capri espiatori da (...)

In risposta a:

> Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

mercoledì 1 settembre 2010
riprendo il post precedente.- Per rivelazioni di segreto d’Ufficio, addebitato chiaramente ai suoi ex colleghi, per avere questi ultimi,uno, il De Luca, direttamente, ed altro funzionario di Polizia, indirettamente, rivelato al Contrada, quello che il Mutolo stava riferendo sulla sua persona. Poichè, come già sopra specificato, gli Ufficiali dei Carabinieri, di nulla possono rispondere, per avere riportato fatti appresi da fonte confidenziale, appare chiarissimo che l’unico effetto prefisso era quello di colpire i due Funzionari di Polizia. In tutto questo c’è da precisare che dalle cronache giudiziarie emerge che il Dr. De Luca è stato teste di accusa contro il Contrada, pertanto si intuisce chiaramente il proposito dell’esposto denuncia.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: