Inviare un messaggio

In risposta a:

Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

Aldo Pecora interviene, "Ammazateci tutti" e "la Voce di Fiore" lanciano un appello all’attenzione generale. Per la Giustizia, per Borsellino, contro l’uso strumentale delle querele
martedì 29 luglio 2008 di Aldo Pecora
Spesso, parlando dei fatti calabresi, ho cercato di stigmatizzarne ironicamente l’assurdità cercando sempre, però, di non ridurne mai la loro triste e cruda drammaticità.
Qui non siamo nuovi, purtroppo, alla protervia di taluni che, calpestando in ogni modo le leggi umane e dello Stato, con gli occhi freddi e le mani ancora grondanti di sangue, o le tasche piene di soldi, hanno negato l’evidenza delle proprie azioni, per di più ergendosi a vittime, perseguitati, capri espiatori da (...)

In risposta a:

> Al colmo: Bruno Contrada sta querelando Salvatore Borsellino

martedì 29 luglio 2008
Signora G.G. la stagione sessantottina dello pseudo-poetare è conclusa! Lei continua a restare anonima, nonostante la lirica inconcludente. La via del dolore l’abbiamo seguita tutti, per esperienza personale di umano destino ed è inutile starne a cianciare, poichè l’UMANITA’ è di per se’ DOLORE! Volgarmente , "anche i ricchi piangono"....perchè siamo TUTTI destinati alla catarsi, per risorgere... rigenerati e "puliti" dalle scorie terrene. L’uomo è composto di tre parti di argilla e di una di sale.... cavoli, quanta argilla si è tramutata in polvere sulle mummie ed il loro sarcofago!!! Cavoli! Alziamo gli occhi alle stelle, invece di tenerlo fisso sulle nostre scarpe...’ntanto, inciampiamo comunque... considerato che da anfibi invertebrati dobbiamo ancora adeguarci alla forma evoluta di bipedi.... La tragedia greca costruita artatamente sulle spalle di un mio simile... che può essermi padre e che personalmente AMMIRO per la sua DIGNITA’ (materia sconosciuta ai più globalizzati) mi è fisicamente insopportabile; NON PERCHE’ IO SIA UN UNTO DEL GIGLIO ma perchè un animale della jungla OGM modificata: è un fatto chimico, biologico, razionale. E’ il mio DNA che non riconosce questa ipocrisia letale più della leucemia, di un cancro. E’ il mio stesso "fisico" che ripudia l’affezione... l’infezione... di microrganismi estranei! Le scrivo e continuo a ripetermi che...causa il suo anonimato...lei non sarebbe degna neppure di una risposta.....ma io sono CRISTIANA, CATTOLICA e FESSA: questo, è il mio limite! marina salvadore

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: