Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

lunedì 28 luglio 2008
...capperi!...INSISTE, eh? E’ un po’ troppo suscettibile, o sbaglio? Le chiedevo cortesemente di spiegarmi il senso dei collegamenti da lei proposti tra la vicenda "Contrada & Borsellino" e le varie altre appena accennate relativamente a Di Pietro, Gelli, la Democrazia, i pastrocchi Poseidone e why Not, De Magistris e Morvillo...eccetera.... ma più di tutti mi ha messo in confusione questo capoverso, del quale non riesco a comprendere le affinità tra i personaggi citati nell’ultima parentesi: "C’è nelle masse una schizofrenia della pietà: quella per Contrada, quasi ottantenne e smagrito dal carcere, e quella per Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia (Michele Barillaro) e da pezzi dello Stato (Vincenzo Calcara, Gaspare Mutolo, Salvatore Borsellino)"......In quanto giornalista LEI HA IL DOVERE DI INFORMARE CORRETTAMENTE I SUOI LETTORI, soprattutto quelli molto ignoranti e sottosviluppati come la sottoscritta, che non sanno interpretare la "Bibbia" ma che applicano spontaneamente alla Vita il più semplice "VANGELO"! Grazie, per avermi degnata di una Sua risposta....nonostante il mio scarso livello culturale!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: