Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

lunedì 28 luglio 2008
Continua a mettermi in bocca cose mai dette! Sono una giornalista iscritta all’Ordine. Pago regolarmente la quota annuale. Gavetta eccellente. Invidiabile! Ottimo curriculum. Sono disoccupata! ... proprio perchè ambirei ad essere giornalista e non giornalaia. Non sono sponsorizzata. Non ho "padrini". Mi regalo ma non mi vendo e posso togliermi lo sfizio, in piena libertà, di trattare le tematiche a me più care: la vera QUESTIONE MERIDIONALE e la GIUSTIZIA! Ho una mia personalissima platea di nicchia; gente autorevole che mi stima e che non avrei mai creduto di poter guadagnare sul campo. Ho scritto due libri di Storia Proibita ed in quanto interessata all’INGIUSTIZIA, il caso Contrada è solo uno dei tanti casi del quale mi sia occupata, anche se è quello al quale ho dedicato più energie, perchè sommamente e dichiaratamente - senza pudore - INGIUSTO! Talmente ECLATANTE nell’offesa all’intelligenza media degli italiani, da rendersi insopportabile! Ho, inoltre, particolare predisposizione per l’investigazione, la criminologia, la ricerca storica, l’umanesimo.... la mia bussola è la DIGNITA’ed il mio unico radar è il BUONSENSO! Può bastare? marina salvadore

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: