Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> Per Antonio Ambrosino

lunedì 28 luglio 2008
Falso! Dichiaratamente Falso! Caponnetto, si è scoperto, poi, in successive udienze, non era affatto presente! Vada a rileggersi gli encomi di Falcone a Contrada, per la sua opera investigativa, quando la Mafia non era ancora considerata un’emergenza nazionale.... i documenti di 16 anni di processi MA TUTTI! NON SOLO QUELLI CHE LE FANNO COMODO! Come pure, smettiamola di riferirci alle sentenze numero 1 e 3: esiste una SENTENZA n. 2, ASSOLUTORIA, perfettamente redatta da MAGISTRATI di questo mondo e di questa dimensione! 148, tra ufficiali ed alti funzionari delle Forze dell’Ordine e rappresentanti della LEGGE hanno testimoniato a favore di Contrada.....allora, perchè non sono finiti in galera, per falsa testimonianza pure loro, visto che si sono resi manifestamente complici del feroce criminale?..... Io ho letto 16 anni di carte Contrada, peggio dell’Odissea, peggio della Divina Commedia.... Omero e Dante non sono che pivelli al confronto dell’Antimafia e di certa magistratura! Parlate, per favore, con cognizione di causa e non per strumentale indottrinamento. La vicenda Dreyfuss non vi suggerisce un minimo stimolo alla ricerca... o siete tutti uniformati alla scuola classica dell’egittologia che si ostina ancora a vedere nella piramide di Cheope una comune sepoltura? Beceri pettegoli! Non siete null’altro che pettegoli! Pappagalli ammaestrati, non in grado di pensare con la propria testa!... e lo dimostrate scopiazzando sempre la stessa paginetta di letteratura fanta-giudiziaria! Auguratevi di non cadere mai in una tragedia del genere: cosa facilissima in questo Paese! Smettetela di offendere l’intelligenz dei pochi senzienti, vittime quanto e come voi di questo lercio sistema! Ma cosa ci guadagnate nel tagliare e cucire, come le sarte, i costumi dei burattini del vostro teatrino? Sono proprio curiosa di saperlo! Ora che si scoprirà il vaso, ne usciranno tanti vermi! E mo’ venite ad arrestare pure me! Alleluja! Niente più bollette, Vitto e alloggio gratis, esentasse!!!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: