Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

giovedì 31 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Bruno Contrada, ex agente segreto condannato per concorso esterno in associazione mafiosa, sta querelando Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, ucciso a Palermo nel 1992.
Lo ha reso noto il suo legale. C’era da aspettarselo. Spero che Contrada sia coerente con questo proposito e, anzi, lo esorto a presentare in fretta la sua accusa. La formalizzi e si assuma la responsabilità, ora che ha gli anni e sostiene d’essere stremato, di citare per falso Salvatore Borsellino. Avrà contro (...)

In risposta a:

> La strategia di Contrada. Querelare Salvatore Borsellino per un effetto mediatico a suo vantaggio?

martedì 29 luglio 2008
Siete in tre. Non più di tre! Vi vedo, vi immagino... state confabulando... e... quando mai avete visto tanta affluenza sul vostro online... se non fosse stato il sito di Bruno Contrada a farvi tanta insperata pubblicità? Nell’ordine, con fare poliziesco, alla sottoscritta avete chiesto: 1) sei amica della famiglia Contrada? 2) Sei direttore responsabile del periodico da noi intercettato in rete?, 3) Sei esperta in tema di GIUSTIZIA, come mai?; 4) da quando sei iscritta all’Ordine dei Giornalisti? SONO GENEROSA: rispondo. .. 1) Lo sono diventata! ed ora più che amica posso dire di essere la decima sorella di Bruno Contrada, ciò mi riempie di orgoglio!; 2) Ho abbondantemente risposto ma non sono stata creduta; 3) Ho già risposto. PASSIONE! PURA PASSIONE PER LA VERITA’ ed INTOLLERANZA ALL’INCIUCIO! ... di fondo, piccola competenza da autodidatta e personale predisposizione; 4) Ho risposto! ed aggiungo che sono favorevole all’estinzione dell’Albo dei Giornalisti se, nel medesimo, risultano iscritti prezzolati faziosi di parte al cui confronto il mio 730 impallidisce e sdilinque!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: