Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA, 28 LUGLIO 2008. ONORE AL REGNO UNITO E ALLA SUA BANDIERA .... E ALLA VERITA’!!!

MAMMA MIA!!! DIO SALVI L’ITALIA!!! GOD SAVE THE QUEEN. Grazie Londra. Grazie The Economist. Una nota sulla crisi italiana di Furio Colombo - a cura di pfls

Il Capo dello Stato - e con lui tutta l’Italia - č ostaggio del Partito anticostituzionale e golpista (per nome e per fatti) che si chiama "Forza Italia"!!!
lunedì 28 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] non lasciamo soli i cittadini che hanno fiducia nella legge, nella Costituzione, nel giusto processo, nella informazione libera e responsabile, nel Capo dello Stato come garanzia.
Un popolo democratico, nei momenti di allarme, non cerca il dialogo con chi ha provocato l’allarme. Lo cerca con il suo punto alto di riferimento. Si volge in modo naturale verso il presidente della Repubblica. Come puņ essere un problema, o anche solo un segno di poco rispetto, questo spontaneo voltarsi di (...)

In risposta a:

> MAMMA MIA!!! DIO SALVI L’ITALIA!!! GOD SAVE THE QUEEN. Grazie Londra. Grazie The Economist. Una nota sulla crisi italiana di Furio Colombo - a cura di pfls

lunedì 28 luglio 2008
si salvi chi puņ..............ma in questo caso nessuno puņ salvare gli italiani e i dipendenti pubblici, solo i politici dell’opposizione che hanno capito piu del premier e dei suoi alleati . dopo tanti anni di sacrifici e abnegazioni per il lavoro, ci finisce fuori sulla strada spero solo in un miracolo, l’italia sta annegando coi suoi italiani

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: