Inviare un messaggio

In risposta a:
Memoria della Libertà e della Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti - la Costituzione ....

L’OLMO DELLA LIBERTA’. L’**ITALIA** NON E’ PROPRIETA’ PRIVATA DEL SIGNORE DEL PARTITO DI "FORZA ITALIA"!!! In Calabria, a Montepaone svetta ancora l’Albero della Libertà!!! Un articolo di Massimo Lapenda - a cura di Federico La Sala

lunedì 28 luglio 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "L’olmo - ha detto il sindaco di Montepaone, Massimo Rattà - è il nostro simbolo. E’ un olmo che resisterà perché rappresenta per noi un pezzo di storia importante e ricorda due figli di Montepaone uccisi per la libertà".
A Montepaone sono in tanti a pensarla come il sindaco. L’albero, per tutti, rappresenta un vero e proprio simbolo. Le persone più avanti con gli anni spesso, in modo particolare durante l’estate, sono sedute sulle panchine nelle adiacenze dell’olmo e rievocano (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: