Inviare un messaggio

In risposta a:
Enti pubblici

San Giovanni in Fiore: selezione pubblica per assistenti domiciliari, le precisazioni di Militerno, Alessio e Morrone, dopo dichiarazioni dell’assessore al Sociale

domenica 27 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Mi spiace che anche l’assessore Candalise, che pure dimostra temperanza e serenitā di spirito, cada nel delirio della retorica di palazzo, additandomi le solite distanze geografiche che mal si conciliano con l’attivitā di amministratore.
Mi si imputa, non proprio velatamente, di ricercare costantemente del male nell’attivitā della giunta e di ricorrere a del sensazionalismo spicciolo e gratuito.
Peccato che l’ultimo consiglio contraddica tali accuse.
Innanzitutto ricordo all’assessore il (...)

In risposta a:

Errata Corrige

mercoledì 30 luglio 2008
Ci preme far notare, come credo che una qualsiasi persona sia in grado di fare, che leggendo l’articolo della risposta dell’assessore Candalise al consigliere Militerno sul sito Ebeteinfiore.it a cui il link sopra riporta, si possa tranquillamente vedere e capire che il titolo del pezzo č: L’Assessore Candalise risponde al consigliere Militerno e il sottotitolo č "Comunicato Stampa", ripeto "Comunicato Stampa" il che vuol dire che č riportato il testo integrale e senza alcuna modifica di quanto inviatoci dall’ufficio stampa del Comune pertanto le parole "nota polemica" NON SONO DA ATTRIBUIRE alla redazione di ebeteinfiore ma all’autore dello stesso comunicato stampa. la redazione di ebeteinfiore.it

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: