Inviare un messaggio

In risposta a:
Enti pubblici

San Giovanni in Fiore: selezione pubblica per assistenti domiciliari, le precisazioni di Militerno, Alessio e Morrone, dopo dichiarazioni dell’assessore al Sociale

domenica 27 luglio 2008 di Emiliano Morrone
Mi spiace che anche l’assessore Candalise, che pure dimostra temperanza e serenità di spirito, cada nel delirio della retorica di palazzo, additandomi le solite distanze geografiche che mal si conciliano con l’attività di amministratore.
Mi si imputa, non proprio velatamente, di ricercare costantemente del male nell’attività della giunta e di ricorrere a del sensazionalismo spicciolo e gratuito.
Peccato che l’ultimo consiglio contraddica tali accuse.
Innanzitutto ricordo all’assessore il (...)

In risposta a:

> Errata Corrige

mercoledì 30 luglio 2008

Le proposizioni in questione sono le seguenti.

"Non si fa attendere la replica dell’Assessore ai servizi sociali del Comune di San Giovanni in Fiore Tonino Candalise, alla nota polemica del Consigliere della lista ’Vattimo per la città’ Marco Militerno sull’opportunità del bando per Assistenti domiciliari pubblicato dall’Ente."

Il grassetto è mio.

Se le proposizioni fanno parte, come garbatamente riferisce la redazione di Ebeteinfiore, del comunicato stampa, ci si può attendere che, avendo esse funzione didascalica, siano rese più neutre dalla redazione. Solo, la nostra, una mera considerazione di carattere tecnico; non essendo polemica la nota di Militerno e dovendo oggettivamente una didascalia od una sintesi d’un comunicato caratterizzarsi per oggettività descrittiva.

Se poi gli amici di Ebeteinfiore, mediante la loro precisazione, ci significano che, con la loro scelta di pubblicare comunicati e parti didascaliche senza modifiche di specie, si raggiunge una piena neutralità dell’informazione, mi permetto di obiettare, in serenità, che è sempre opportuno un intervento di redazione, circa le didascalie, a garanzia della propria equidistanza. Ciò non significa che accusi gli amici di Ebeteinfiore di partigianeria.

Con molta cordialità.

Emiliano Morrone


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: