Inviare un messaggio

In risposta a:
Azione

Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore: difendiamo Padre Fedele

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Chi pu˛ credere che Fedele, il sacerdote missionario conosciuto dall’Italia per l’estro e le opere, le opere e l’estro, sia improvvisamente diventato un folle violentatore di suore? Ecco, a nostro avviso, una montatura in pieno stile. Almeno, il sospetto ci viene forte, fortissimo. E, se, come diceva Leoluca Orlando, "il sospetto Ŕ l’anticamera della veritÓ", siamo prossimi a capirci qualcosa. L’Oasi francescana realizzata da Fedele a Cosenza fa gola a parecchi. Sbattuto fuori lo scomodo (...)

In risposta a:

> Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore --- Padre Fedele assolto in secondo appello

mercoledì 24 giugno 2015

Padre Fedele assolto in secondo appello

Era accusato di violenza sessuale ai danni di una suora

di Redazione *

(ANSA) - CATANZARO, 22 GIU - Padre Fedele, l’ex frate accusato di violenza sessuale ai danni di una suora, Ŕ stato assolto perchŔ il fatto non sussiste nel secondo processo d’appello dopo che la Cassazione aveva annullato la precedente condanna. Pena ridotta per il segretario dell’ex frate, Antonio Gaudio, assolto dall’accusa di avere violentato in due occasioni la religiosa ma condannato a 3 anni e 4 mesi per la violenza su una ospite dell’Oasi Francescana di Cosenza. Padre Fedele non era in aula.

*

ANSA CATANZARO 22 giugno 2015


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: