Inviare un messaggio

In risposta a:
Azione

Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore: difendiamo Padre Fedele

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Chi può credere che Fedele, il sacerdote missionario conosciuto dall’Italia per l’estro e le opere, le opere e l’estro, sia improvvisamente diventato un folle violentatore di suore? Ecco, a nostro avviso, una montatura in pieno stile. Almeno, il sospetto ci viene forte, fortissimo. E, se, come diceva Leoluca Orlando, "il sospetto è l’anticamera della verità", siamo prossimi a capirci qualcosa. L’Oasi francescana realizzata da Fedele a Cosenza fa gola a parecchi. Sbattuto fuori lo scomodo (...)

In risposta a:

> Appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore: difendiamo Padre Fedele --- La condanna di padre Fedele, la lettera dello ’ndranghetista buono e l’accusa al Dna Cisterna (di Emiliano Morrone).

sabato 9 luglio 2011

-  CALABRIA. La condanna di padre Fedele, la lettera dello ’ndranghetista buono e l’accusa al Dna Cisterna
-  PADRE BISCEGLIA: LA CONDANNA E LE OPERAZIONI DEI MEDIA. Una riflessione di Emiliano Morrone, direttore della "Voce di Fiore"
-  (...) Bisogna prestare attenzione alle operazioni dei media. E serve prudenza e misura rispetto a ciò che non si conosce sino in fondo. Lo raccomando partendo da me. (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: