Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

mercoledì 25 gennaio 2006
Ma quali comportamenti deve considerare preventivamente la Chiesa. La Curia di Cosenza e l’arcivescovo Nunnari dispongono forse di cimici per intercettazioni ? Ma non ci faccia ridere, caro Morrone. Lei semplicemente usa la penna come la lingua e cioe’ senza pensare. Strano trinomio Vattimo- Vangelo-preghiera. Un po’ di serieta’...Una cosa sono i sentimentalismi e un’altra il vaglio dei fatti. Anche se il mio commento non verra’ mai pubblicato, le porgo distinti saluti. Antonio Scoppettuolo

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: