Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

venerdì 27 gennaio 2006
scusate, ma vi rendete conto di cosa è successo?o siete talmente ottusi da non vedere a un palmo dal vostro naso?qui si sta parlando di violenze sessuali da parte di un frate!è logico che padre fedele non avrebbe mai spiattellato ai quattro venti ciò che faceva...doveva mettersi per caso i piedi sotto la porta da solo?!?con questo non voglio dire che egli non possa aver fatto opere pie..magari era un modo per sentirsi meno colpevole.e se vogliamo dirla tutta, non mi stupisco più di tanto...non è il primo che ha fatto una cosa del genere,nè l’ultimo!per non parlare poi dei "grandi religiosi" che praticano la pedofilia, e su questo ci sarebbe da calare ancor di più un velo pietoso...ma sapete qual è la cosa più ridicola?questi santoni commettono il male contro cui pregano...che bella cosa la chiesa cattolica...! so già che il mio messaggio non verrà pubblicato... "deve essere approvato da un amministratore del sito"...che bella la censura,vero?

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: