Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

domenica 29 gennaio 2006
ciao, prima di tutto devo specificare che per "santoni"non volevo indicare persone a capo di un movimento religioso ma semplicemente "i religiosi" che in apparenza predicano bene ma razzolano male..era un’esagerazione ironica del termine.inoltre volevo dirti che io non sono nessuno e che certamente non influenzerò alcuno con ciò che ho scritto.ho semplicemente voluto scrivere la mia opinione al riguardo, visto che mi è stata data l’opportunità di esprimermi.non ho certo detto che non ci siano sull’intera faccia della terra brave persone che operano del bene o che il male venga commesso solo dai ferventi cattolici.quello che volevo dire è che sempre più spesso si sentono episodi del genere, e ciò mi indegna moltissimo.purtroppo non sono stata io a fare quelle intercettazioni telefoniche...e poi, anche se quelle parole fossero, o sono rimaste là,ti pare che siano consone ad un religioso?cerca di rimuovere la benda della religione dai tuoi occhi e cerca di vedere le cose per come sono..te lo do come un consiglio... vedrai le cose in maniera molto diversa.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: