Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

lunedì 30 gennaio 2006
Egregio signor Scoppettuolo, non conosco lei nè il signor Morrone, leggo per la prima volta questa pagina. Trovo il suo comportamento davvero infantile, per usare un eufemismo. Che razza di commento sarebbe questo Suo ultimo? Mi ricorda certe liti di qualche decennio fa, all’asilo o al massimo alle scuole elementari, quando dopo uno scambio di insulti uno dei due bambini diceva "specchio riflesso" o qualcosa del genere. Potrebbero esserci mille ragioni per motivare la insulsa perentorietà del suo commento. Le faccia presenti a tutti noi, o si risparmi la fatica di vomitare livore su queste pagine.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: