Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

lunedì 30 gennaio 2006
Debora, allora devo specificare che non sei la sola che non vuole influenzare qualcuno,anche il sottoscritto utilizza questa "piazza virtuale" solo come luogo di incontro e per scambiarsi opinioni,idee e magari per rafforzare o per smentire le proprie convinzioni:questa premessa è necessaria perchè dalla tua risposta si evince che io sono il "censore" cattivo che cerca di rimuovere i fatti. Essi li abbiamo davanti ai nostri occhi: si ovviamente quelle parole non sono consone ad un religioso ma come ben saprai per i peccati Dio ha predisposto la confessione per il suo Perdono. Per quanto riguarda la giustizia,Padre Fedele se sarà condannato o assolto io rispetterò la sentenza perchè come ti ho già detto non lo conosco e non lo voglio difendere a spada tratta in ogni caso...non so se mi capisci in questo frangente... Credo che la benda me la sia tolta ormai da diversi anni anche perchè se si tratta di criticare la Chiesa per qualche motivo,l’ho sempre fatto e sempre lo farò(anzi se su questo forum ci sarà l’occasione parteciperò alla discussione miolto volentieri)quindi credo che la tua bella frase ad "effetto" (di cui come sembra sei gran maestra...)sia da tirar indietro perchè ti assicuro hai davvero sbagliato persona. Cordialmente

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: