Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedeltà

Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

martedì 24 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Cari lettori,
stiamo seguendo l’evoluzione delle vicende legate all’accusa di violenza sessuale che grava sul cappuccino padre Fedele Bisceglia e sul suo collaboratore laico, Antonio Gadio. Secondo il questore di Cosenza, Guido Marino, ci sono elementi schiaccianti contro il missionario e fondatore dell’Oasi francescana a Cosenza. Oggi, 24 gennaio, il questore ha rilasciato un’intervista alla collega Annarosa Macrì, esprimendosi in termini perentori. Sul manifesto, s’è ricordato il bel (...)

In risposta a:

> Ulteriore appello di Emiliano Morrone e della Voce di Fiore in difesa di Padre Fedele Bisceglia

lunedì 30 gennaio 2006
Caro Vincenzo, è assolutamente vero ciò che dici in riguardo alla stampa, ma l’astio dei cittadini è dovuto al fatto che si sta parlando di una persona (un frate sic!!) vicina, molto vicina ai poveri e che tanto sembrerebbe aver fatto per Cosenza e non solo... Il suo comportamento, telefonata o filmino che sia, è INQUALIFICABILE perchè tutti, anche quelli non vicini alla Chiesa Cattolica, come me, erano fiduciosi della sua opera e della sua trasparenza. Ma scusa, hai visto i filmati di Striscia la Notizia... Sono stato sempre dalla parte di Padre Fedele, perchè prete anticonformista e capace di dialogare con i poveri e gli umili e di aiutarli, ma questo è troppo. Credo fermamente nella magistratura e sono sicuro che essa saprà fare luce su questo episodio INDECOROSO. E ti prego... NON PARLARMI DI FACILI MORALISMI...

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: