Inviare un messaggio

In risposta a:
Dialogo coi lettori

San Giovanni in Fiore (Cs): lettera di Anna Santosuosso al giornale su Fiera Florense

mercoledì 3 settembre 2008 di Emiliano Morrone
Egregio direttore,
lo giuro, non mi fa piacere criticare, ma purtroppo mi vedo costretta un’ennesima volta a farlo. Mi sono recata con tanta ansia alla Fiera Florense, perché, oltre a ricordami momenti belli, mi piace tanto ammirare ed apprezzare i lavori artigianali del nostro paese, nonché la bravura dei nostri artigiani (ne abbiamo tanti). Ma ahimè, che delusione, che squallore, mi sono cadute , quando sono arrivata al Curtigliu erano aperti soltanto tre catoia. Gli espositori erano (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore (Cs): lettera di Anna Santosuosso al giornale su Fiera Florense

mercoledì 3 settembre 2008

Caro Biasi,

sarebbe molto bello se a San Giovanni in Fiore ci fosse un senso democratico della dialettica politica, tale da permettere confronto e sviluppo. Ieri l’altro, mio padre, anziano e malato, è stato aggredito e ho dovuto difenderlo mollando una sberla all’intrepido autore dell’episodio, molto vicino a signori del luogo. Siamo all’anno zero: ognuno fa ciò che vuole e lo Stato, nella città di Gioacchino, non esiste. Prima bisogna ottenere il rispetto delle regole, poi ci si occupa del resto. L’anarchia fa comodo a chi, dentro i palazzi del potere, s’è arricchito giocando sul bisogno altrui.

Ti ringrazio e abbraccio.

emiliano


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: