Inviare un messaggio

In risposta a:
Dialogo coi lettori

San Giovanni in Fiore (Cs): lettera di Anna Santosuosso al giornale su Fiera Florense

mercoledì 3 settembre 2008 di Emiliano Morrone
Egregio direttore,
lo giuro, non mi fa piacere criticare, ma purtroppo mi vedo costretta un’ennesima volta a farlo. Mi sono recata con tanta ansia alla Fiera Florense, perché, oltre a ricordami momenti belli, mi piace tanto ammirare ed apprezzare i lavori artigianali del nostro paese, nonché la bravura dei nostri artigiani (ne abbiamo tanti). Ma ahimè, che delusione, che squallore, mi sono cadute , quando sono arrivata al Curtigliu erano aperti soltanto tre catoia. Gli espositori erano (...)

In risposta a:

> San Giovanni in Fiore (Cs): lettera di Anna Santosuosso al giornale su Fiera Florense

venerdì 5 settembre 2008
Egreggio Direttore le scrivo per metterla a conoscienza di una situazione che forse lei ancora non conosce: sono entrato nei bagni pubblici dell’anfiteatro di fronte l’abbazia florense il giorno di miss pacchiana. C’era una puzza allucinante con la pipì e l’acqua a terra ovunque,nonostante a 10 metri di distanza ci fosse un chiosco/bar che guadagnava i suoi bei soldini. Ci sono tornato qualche sera addietro e la puzza e la sporcizia era uguale(il chiosco/bar era chiuso)...Non sono riuscito a fare pipì perchè rischiavo di vomitare per la puzza di piscio,sono dovuto uscire e fare la pipì all’aperto! Io non pretendo(e nemmeno ci tengo,ma faccia lei...valuti se pubblicarlo o no) che questo mio commento venga pubblicato(anche perchè avrebbe poco effetto,a me non mi conosce nessuno),ma LA COSA PIù IMPORTANTE è che mi affido a lei Direttore Morrone affinche verifichi di persona e li sputtani per bene a questi signori che gestiscono bagni e bar di quella zona(Che è la zona a più alta densità turistica del paese!!! PORCA MISERIA!!!!). Lei che è un giornalista ormai noto in tutta Italia può farlo, il mio commento su questo blog non conta niente,passerà inosservato come uno dei tanti.... Lei che può lo faccia, faccia giungere questa denuncia a chi di dovere,perchè è davvero una vergogna per i turisti che ogni giorno visitano l’abbazia e poi devono(NON POSSONO) usufruire dei servizi pubblici. è inaccettabile!!!La ringrazio. Con Stima e ammirazione. Vada avanti, io sono con lei nelle sue battaglie sulla legalità.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: