Inviare un messaggio

In risposta a:
FILOSOFIA E PSICOLOGIA - POSITIVA....

VITA BEATA E SOCIETA’ FELICE. Dalla Harvard University una buona-notizia (eu-angelo) e ottime lezioni di Tal Ben-Shahar. Per la felicitÓ, pi¨ del denaro ("Deus caritas est"), conta un rapporto amoroso soddisfacente, avere tanti amici ed essere rispettati dalla comunitÓ. Una nota di Paolo Pontoniere - a cura di pfls

martedì 9 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] In un’era in cui paesi come il Bhutan decidono di assumere come metro di misura del loro benessere l’indice di felicitÓ dei propri cittadini piuttosto che le statistiche del Pil, non stupisce che gli insegnamenti per raggiungere la felicitÓ stiano ricevendo tutta questa attenzione. Quando poi si viene ad un paese come gli Stati Uniti, che l’hanno inserita addirittura nella Costituzione, ci si rende conto che la ricerca della felicitÓ non Ŕ una bazzecola [...] (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: