Inviare un messaggio

In risposta a:
DONNE E UOMINI: I SOGGETTI SONO DUE. Dalla democrazia della "volontà generale" alla democrazia della "volontà di genere"...

COSTITUZIONE, PROSTITUZIONE, E NUOVO FASCISMO. Alcune domande di Clara Sereni - a cura di Federico La Sala

domenica 14 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Una domanda, ancora. L’educazione sessuale nelle scuole è cosa che neanche si nomina più. Il Presidente Napolitano ha apprezzato i nuovi programmi di educazione alla Costituzione. Chiedo: ma quale educazione alla Costituzione si potrà mai impartire, se mancano i minimi presupposti di vita civile, quelli che segnano i rapporti fra i generi? Il nuovo fascismo non è solo nelle affermazioni storicamente assai disinvolte di sindaci e ministri della Repubblica, o nelle singole aggressioni (...)

In risposta a:

> COSTITUZIONE, PROSTITUZIONE, E NUOVO FASCISMO. ---- LEGGE ELETTORALE ("PORCELLUM") E PROSTITUZIONE: ANGELA NAPOLI LANCIA L’ALLARME.

mercoledì 8 settembre 2010

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: