Inviare un messaggio

In risposta a:
"Meditate che questo è stato" (Primo Levi)

SHOAH - STERMINIO DEL POPOLO EBRAICO. 27 GENNAIO: GIORNO DELLA MEMORIA - LEGGE 20 luglio 2000, n. 211, DELLA REPUBBLICA ITALIANA - a cura del prof. Federico La Sala

domenica 10 dicembre 2006 di Emiliano Morrone
Istituzione del "Giorno della Memoria" in ricordo dello sterminio e delle persecuzioni del popolo ebraico e dei deportati militari e politici italiani nei campi nazisti.
In data 20 luglio 2000 è stata promulgata dal Presidente della Repubblica, dopo l’approvazione della Camera dei Deputati e del Senato, la seguente legge:
Art. 1.
La Repubblica italiana riconosce il giorno 27 gennaio, data dell’abbattimento dei cancelli di Auschwitz, "Giorno della Memoria", al fine di ricordare la Shoah (...)

In risposta a:

> SHOAH - STERMINIO DEL POPOLO EBRAICO. 27 GENNAIO: GIORNO DELLA MEMORIA - LEGGE 20 luglio 2000, n. 211, DELLA REPUBBLICA ITALIANA - a cura del prof. Federico La Sala

sabato 16 dicembre 2006

Caro Biasi

continui a guardarti allo specchio ... e non capisci!!! Vedi che stai parlando delle tue ’origini’ ... e dei tuoi ’fratelli’: il "nazicomunismo" di cui parli (servendoti di altri) è figlio dei "faraoni" e dei "cattolici-romani"!!! Mi dispiace: sei stato educato e allevato nella casa dei faraoni e dei cattolici-romani e di "mammasantissima" ... e non fai niente per svegliarti e uscire dallo "stato di minorità". Neghi l’evidenza ... e io non posso far altro che esortarti ancora una volta a ritornare in te stesso... a ri-leggere (non dico tanto, ma almeno) la novella di Pirandello (Un "goj", 1918)!!! .... e, poi, la Legge dei nostri ’Padri’ e delle nostre ’Madri’ (la COSTITUZIONE). Ricordalo. Forse ... vedrai brillare un po’ di luce dalle Montagne della nostra Italia, e ti renderai conto finalmente che un altro - non quello di Egitto o di Roma !!! - "Natale" è possibile!!!

W o ITALY. Viva San Giovanni in Fiore. VIVA L’ITALIA.

M. saluti e buon Natale.

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: