Inviare un messaggio

In risposta a:
Editoriale

Ecco come muore un "negro di merda", è avvenuto a Milano. Razzismo e taglione alla decima

martedì 16 settembre 2008 di Emiliano Morrone
La ’ndrangheta di solito non uccide. Salvo a Duisburg. Giovanni Strangio docet, per chi indaga.
A Milano, Fausto e Daniele Cristofoli, proprietari del locale Shining Bar, nei pressi della stazione centrale, hanno ammazzato Abdul Salam Guibre, 19 anni, di colore.
I Cristofoli non sono della Santa né hanno il passaporto calabrese.
Tre neri rubano dei dolci nel bar. I titolari li inseguono, li acciuffano, li ingiuriano, ci litigano e finiscono a sprangate il giovane Abdul.
Costernazione e (...)

In risposta a:

> Ecco come muore un "negro di merda", è avvenuto a Milano. Razzismo e taglione alla decima --- MORIRE DI SICUREZZA A MILANO! (nota alla stampa del CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO).

martedì 16 settembre 2008

RAGAZZO "NEGRO" UCCISO A SPRANGATE : MORIRE DI SICUREZZA A MILANO! LA TANTO SBANDIERATA SICUREZZA PRODUCE MOSTRI PRONTI A UCCIDERE - HOMO HOMINI LUPUS!

CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO

nota alla stampa

Milano, 16 Settembre 2008 - QUANDO ANZICHE’ AGIRE CON PROFILO BASSO E IN SILENZIO CON AZIONI CONCRETE RAGIONEVOLI E MISURATE A FAVORE DELLA SICUREZZA SI SBANDIERA UN CLIMA DI GENERALE E GENERICA UNIVERSALE AGGRESSIONE ED INSICUREZZA, ECCO CHE ARRIVANO GLI SCERIFFI (PREGIUDICATI) FAI DA TE!

QUEL CLIMA CHE HA CONTRIBUITO A CREARE UNA CERTA PARTE POLITICA BEN NOTA DELLA DESTRA ITALIANA COMINCIA A DARE I SUOI FRUTTI - ADESSO VIENE UCCISO UN RAGAZZO NERO CHE E’ ANCHE CITTADINO ITALIANO - IL SONNO DELLA RAGIONE GENERA QUESTI MOSTRI - SI GRIDAVA AL LUPO! AL LUPO! ADESSO IL LUPO E’ ARRIVATO DAVVERO E IL GOVERNO E’ IMPOTENTE!

Era da tempo nell’aria, ormai satura di messaggi allarmistici, fatti da una classe politica irresponsabile, che ha cavalcato una certa insofferenza popolare verso gli immigrati, con lo scopo di andare al potere in Italia, la scintilla che avrebbe fatto esplodere l’odio e il rancore verso chi italiano o padano non è.

Certo i due uomini, padre e figlio ( incredibile a dirsi!), uno che legittima l’altro, già pregiudicati, come dicono le cronache, si avventano su un ragazzo 19 enne che ha rubato qualche biscotto, e urlandogli i soliti epitteti verso chi ha il colore della pelle nera, gli fracassano il capo....

Sicurezza, ecco il nome diffuso fino all’ossessione: sicurezza, come se in questo mondo, senza un lavoro, senza economia umanamente intesa , senza neppure un minimo di umana solidarietà, sia possibile costruire alcunchè di sicuro, di giusto, di buono.

HOMO HOMINI LUPUS, l’uomo che diventa lupo per l’altro uomo.

Ecco cosa è una politica dell’odio e della caccia al diverso, di chi non è come me, come te.

Adesso i potenziali assassini, armati dalla classe politica più irresponsabile di tutta l’Europa che ha sfruttato la fobia e la paura inconscia di tutti per raggiungere un meschino potere, si aggirano pronti a farsi gustizia da sè, poichè l’odio verso i neri, verso gli ebrei, verso i gay, e verso ogni umana dversità non canonica ormai ha superato il livello di guardia e preme da ogni parte.

Adesso non serviranno a nulla quei soldatini messi agli angoli delle strade ben in vista a fermare un’orda di aggressori inesistenti come erano i tartari del famoso romanzo di Buzzati (il Deserto dei tartari)!

Quando l’odio e la violenza - sempre manifestata ovunque dalle televisioni agli stadi - ha penetrato nei cuori, non chiede altro che sfogarsi, su chiunque, con ogni pretesto: ecco quale sicurezza ci ha procurato una classe di politici senza scupoli, che per il potere sono disposti a tutto anche all’imbarbarimento dei rapporti umani e delle coscienze.

CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO

Chiesa Cristiana Antica Cattolica e Apostolica

Diocesi di Monza e Lombardia

Centro Ecumenico

+ Mons. Giovanni Climaco MAPELLI

Vescovo

Padre Damiano Alessandro Di Lernia

Diacono


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: