Inviare un messaggio

In risposta a:
IL CRISTIANESIMO NON E’ UN CATTOLICISMO. "DIO NON E’ CATTOLICO" (Carlo Maria Martini). E L’AMORE (Deus CHARITAS est) NON E’ MAMMONA ( "Deus caritas est": Benedetto XVI - Enc. 2006)!!!

MA A LOURDES ACCANTO A MARIA NON C’ERA GIUSEPPE. DOPO GIOVANNI XXIII, GIOVANNI PAOLO I E GIOVANNI PAOLO II, BENEDETTO XVI DIMENTICA E RIPROPONE UNA VISIONE DIMEZZATA DELLA FAMIGLIA DI GESU’!?! RESTITUIRE L’ANELLO DEL PESCATORE A GIUSEPPE!!! Il testo integrale del di­scorso del Papa - a cura di Federico La Sala

martedì 16 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Con una solenne cerimonia, presieduta dall’arcivescovo di Cracovia. cardinale Franciszek Macharski, il 19 marzo del 2004 č avvenuta la decorazione del quadro di san Giuseppe, alla cui mano destra č stato imposto «l’anello del pescatore».
Un regalo che č stato accolto con grande gioia e commozione dagli abitanti di Wadowice che hanno visto in quel gesto la testimonianza di un vincolo spirituale profondo tra Wojtyla e la sua cittą natale. «Che questo anello ricordi che il Capo (...)

In risposta a:

> A LOURDES ---- FRANCIA. Allarme bomba al santuario di Lourdes, evacuati 30mila pellegrini La grotta dell’Apparizione, a Lourdes

domenica 15 agosto 2010

FRANCIA

-  Allarme bomba a Lourdes
-  evacuati 30mila pellegrini
*

LOURDES - Allarme bomba al santuario di Lourdes, particolarmente affollato di pellegrini giunti per la festa dell’Assunzione. Circa trentamila persone vengono evacuate dopo la segnalazione di una bomba.

"L’allarme bomba - spiega il responsabile dell’ufficio stampa del santuario, Pierre Adias - č stato ricevuto dal commissariato di polizia, e annunciava che quattro bombe sarebbero esplose alle 15 sul sito del Santuario".

"Stiamo evacuando il Santuario, e verrą impedito a tutte le persone uscite per il pranzo di rientrare. Tutto si svolge con calma", assicura Adias.

Oggi č un giorno particolarmente significativo per Lourdes: infatti sul luogo del Santuario per la Chiesa sarebbe apparsa la Vergine Maria a Bernadette Soubirous 152 anni fa, in occasione proprio dell’Assunzione, che si festeggia il 15 agosto.

* la Repubblica, 15 agosto 2010


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: