Inviare un messaggio

In risposta a:
MADE IN ITALY. Calabria.....

CROTONE, CUTRO, ISOLA CAPO RIZZUTO: OPERAZIONE ’BLACK MOUNTAINS’. Scuole, parcheggi, strade, case e opere pubbliche costruite con materiale di scarto industriale, rifiuti tossici e sostanze cancerogene - a cura di pfls

giovedì 25 settembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il materiale avrebbe dovuto essere trattato in discariche specializzate ed invece sarebbe stato ceduto a imprese di costruzioni che lo hanno utilizzato in lavori edili riguardanti anche alloggi popolari, villette, una banchina portuale e strade.
Sette gli indagati, rappresentanti legali di ditte edili e funzionari dell’azienda sanitaria: Vincenzo Mano, legale rappresentante pro-tempore della Pertusola sud, che ha chiuso l’attività alla fine degli anni ’90; Giovanni Ciampà, (...)

In risposta a:

> CROTONE, CUTRO, ISOLA CAPO RIZZUTO: OPERAZIONE ’BLACK MOUNTAINS’. Scuole, parcheggi, strade, case e opere pubbliche costruite con materiale di scarto industriale, rifiuti tossici e sostanze cancerogene - a cura di pfls

lunedì 28 settembre 2009

volevo solo proporre di mandare i bambini o ragazzi di queste scuole, in altre scuole..molto più sicure...!!solo questo e basta!!!perchè mi sembra la cosa + giusta!!!

ciao roberta dalla calabria


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: