Inviare un messaggio

In risposta a:
60° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE. Memoria della Liberazione e della Legge dei nostri Padri ("Giuseppe") e delle nostre Madri ("Maria") Costituenti.....

EPIFANIA: MANIFESTAZIONE, IL 30 OTTOBRE - E IL 14 NOVEMBRE!!! PER SALVARE L’ITALIA E LA SUA SCUOLA, SCIOPERO GENERALE. Epifani, il leader della Cgil, contro la riforma Gelmini - a cura di Federico La Sala.

"Per amore del mio popolo non tacerò"(Isaia). «La camorra ha assassinato il nostro paese, noi lo si deve far risorgere, bisogna risalire sui tetti e riannunciare la "Parola di Vita"» (don Peppino Diana).
venerdì 14 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Lo sciopero, ha spiegato Epifani, avrebbe lo scopo di "contrastare le politiche dei tagli e la controriforma del Governo". "Così non va" ha detto Epifani parlando dei servizi pubblici per i quali "paghiamo di più per avere di meno e favorire la sanità e la scuola privata".
Il leader della Cgil ha criticato le recenti misure del ministro dell’istruzione Gelmini: "Come si fa a dire che i bambini meno stanno a scuola e più imparano? Capirei per i liceali e per gli universitari ma in (...)

In risposta a:

> EPIFANIA: MANIFESTAZIONE, IL 30 OTTOBRE - E IL 14 NOVEMBRE!!! PER SALVARE L’ITALIA E LA SUA SCUOLA, SCIOPERO GENERALE. --- FLC CGIL, CONFERMATI SCIOPERO E MANIFESTAZIONE. NON ESISTONO ATTI CONCRETI IN BASE AI QUALI REVOCARLI .

giovedì 13 novembre 2008

UNIVERSITA’: FLC CGIL, CONFERMATI SCIOPERO E MANIFESTAZIONE DI DOMANI

NON ESISTONO ATTI CONCRETI IN BASE AI QUALI REVOCARLI

Roma, 13 nov. (Adnkronos) - A poche ore dallo sciopero e dalla manifestazione di Universita’, Ricerca ed Afam, indetto per domani, la Flc Cgil interviene sui contenuti dell’incontro dell’ 11 novembre con il ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini, ribadendo che "non esistono atti concreti sui diversi punti che stanno alla base della proclamazione dello sciopero e che, quindi, la Flc mantiene la proclamazione dello sciopero e della manifestazione nazionale a Roma per difendere Universita’, Ricerca, Conservatori e Accademie, per la difesa del loro ruolo pubblico, per il futuro del Paese".


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: