Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL PARADOSSO DEL MENTITORE ISTITUZIONALE ...

"EPIFANIA" ROMANA. PER LA SCUOLA DELLA REPUBBLICA, IL NO GELMINI DAY. PER IL MINISTRO CI SONO "DUE ITALIA" E LA SOLA E LA VERA SCUOLA E’ QUELLA DI "FORZA ITALIA" E DEL SUO PRESIDENTE!!! L’ "ora di Costituzione" non c’è più!!! - a cura di pfls

giovedì 2 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] "Ci sono due Italia: una è per una scuola di qualita’, degli insegnanti che vogliono essere pagati meglio ed è quella della maggioranza degli italiani. L’altra è quella di una piccola frangia che ha deciso di non guardare i problemi e preferisce protestare. Li lascio fare", ha affermato il ministro dell’Istruzione Mariastella Gelmini commentando le manifestazioni di protesta di oggi davanti al ministero dell’Istruzione contro la riforma della scuola. A salutare il ministro c’era anche (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: