Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE. La memoria della Liberazione (dall’ "Egitto dei Faraoni") e la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti........

4 OTTOBRE 2008 d. C. VISITA UFFICIALE DI BENEDETTO XVI AL QUIRINALE. PER GRIDARE (ANCORA!!!) "FORZA ITALIA" O "VIVA L’ITALIA"?! Che lo Spirito di Assisi - e il ricordo di Papa Wojtyla (= W o Jtaly) - illumini l’incontro con il nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano - a cura di pfls

sabato 4 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
L’EVENTO *
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano accoglierà Sua Santità Benedetto XVI il 4 ottobre al Quirinale
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, accoglierà Sua Santità Benedetto XVI al Quirinale il 4 ottobre, festa di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, in visita ufficiale di restituzione di quella compiuta dal Capo dello Stato in Vaticano il 20 novembre 2006.
* Sito PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.
 (...)

In risposta a:

> 4 OTTOBRE 2008 d. C. VISITA UFFICIALE DI BENEDETTO XVI AL QUIRINALE. PER GRIDARE (ANCORA!!!) "FORZA ITALIA" O "VIVA L’ITALIA"?! ---- e’ gia’ stato una volta al Quirinale quando presidente della Repubblica era Carlo Azeglio Ciampi.

sabato 4 ottobre 2008

Ansa» 2008-10-04 11:20

BENEDETTO XVI AL QUIRINALE NEL GIORNO DI SAN FRANCESCO

ROMA - Visita ufficiale oggi di Benedetto XVI al Quirinale. Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e il pontefice Benedetto XVI (che e’ gia’ stato una volta al Quirinale quando presidente della Repubblica era Carlo Azeglio Ciampi) avranno un colloquio privato nello studio alla Vetrata.

In piazza Venezia il pontefice e’ stato salutato dal sindaco di Roma Alemanno.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: