Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE. La memoria della Liberazione (dall’ "Egitto dei Faraoni") e la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti........

4 OTTOBRE 2008 d. C. VISITA UFFICIALE DI BENEDETTO XVI AL QUIRINALE. PER GRIDARE (ANCORA!!!) "FORZA ITALIA" O "VIVA L’ITALIA"?! Che lo Spirito di Assisi - e il ricordo di Papa Wojtyla (= W o Jtaly) - illumini l’incontro con il nostro Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano - a cura di pfls

sabato 4 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
L’EVENTO *
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano accoglierà Sua Santità Benedetto XVI il 4 ottobre al Quirinale
Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, accoglierà Sua Santità Benedetto XVI al Quirinale il 4 ottobre, festa di San Francesco d’Assisi, Patrono d’Italia, in visita ufficiale di restituzione di quella compiuta dal Capo dello Stato in Vaticano il 20 novembre 2006.
* Sito PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA.
 (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: