Inviare un messaggio

In risposta a:
La Costituzione, le regole del gioco, e il paradosso istituzionale del mentitore....

IL MINISTRO GELMINI A "QUESTA DOMENICA" INSISTE: DIFENDE IL MAESTRO UNICO E LANCIA L’IDEA DELLE SCUOLE-FONDAZIONI. Ma non chiarisce se secondo la Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti o secondo la Legge del signore di "Forza Italia" - a cura di pfls

domenica 5 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il ministro dell’Istruzione, Mariastella Gelmini, determinata e rilassata, ospite della trasmissione televisiva "Questa domenica" si è detta felice di potersi rivolgere, dagli schermi tv, direttamente alle famiglie e ha puntato l’indice sulla "cattiva informazione" che si sta facendo su alcune questioni come quella, appunto, dell’abolizione del team di insegnanti alla scuola elementare. A giustificazione del percorso deciso - tagliare e razionalizzare - il ministro ha ricordato il (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: