Inviare un messaggio

In risposta a:
Fedel-tÓ

Vincenzo Tiano puntualizza, dal forum su Padre Fedele Bisceglia, la sessualitÓ e la Chiesa

martedì 31 gennaio 2006 di Emiliano Morrone
Caro Francesco,
non so se sei il Francesco Mele che conosco. Ad ogni modo il tuo intervento merita una risposta, nella quale mi rivolgo col tu per comoditÓ. Penso non ci sia persona che dÓ pi¨ scandalo di chi addita l’altrui scandalo. La vicenda, come mi dimostri, turba soprattutto coloro che ci credevano o ci credono nonostante tutto. Giova e garba, a mio avviso, agli anticlericali assoluti o per partito preso. Il mio intervento era a loro rivolto. E’ come se di fronte ad un immigrato (...)

In risposta a:

> Vincenzo Tiano puntualizza, dal forum su Padre Fedele Bisceglia, la sessualitÓ e la Chiesa

martedì 7 aprile 2009

Gentile Orione,

personalmente non so quali siano i risultati delle indagini e dei processi. So che un processo si sta celebrando, ma non ne conosco i contenuti, essendo svolto a porte chiuse. In ogni modo, il mio intervento, peraltro risalente, non costituisce un’analisi giuridica, ma una riflessione personale sulla caritÓ (il mio interesse culturale deve essere relegato allo studio della legge?). Ci˛ non toglie che la giustizia debba fare il suo corso e restituire, per quanto possibile, onore e dignitÓ a chi sono stati sottratti.

Cordiali saluti,

Vincenzo T.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: