Inviare un messaggio

In risposta a:
FORZA THAILANDIA!!! VIVA LA THAILANDIA!!!

L’AVVENTURA DEL CAVALIERE DELLA THAILANDIA E’ FINITA. L’EX-PREMIER THAKSIN SHINAWATRA HA CHIESTO ASILO POLITICO A LONDRA - a cura di pfls

martedì 7 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Shinawatra è stato l’uomo più ricco del paese ed era a capo della Shin Corporation tramite cui controllava la maggiore compagnia di telefonia mobile del paese asiatico. È dall’intreccio tra questi interessi imprenditoriali e il suo impegno politico che è nato un consistente conflitto di interessi. Nel 2001 evitò l’arresto ed il bando di cinque anni dalla vita politica corrompendo i giudici e condizionando le indagini.
Dopo lo scampato pericolo, Shinawatra fu rieletto nel 2005 (...)

In risposta a:

> THAILANDIA. Il re della Thailandia Bhumibol Adulyadej si è spento ogg a 88 anni. Era il sovrano da più tempo al trono al mondo col titolo di Rama IX dal 1946.

venerdì 14 ottobre 2016

      • FORZA THAILANDIA!!! VIVA LA THAILANDIA!!! L’AVVENTURA DEL CAVALIERE DELLA THAILANDIA E’ FINITA. L’EX-PREMIER THAKSIN SHINAWATRA HA CHIESTO ASILO POLITICO A LONDRA


Thailandia: è morto re Bhumibol

Era malato da tempo

di Redazione *

Il re della Thailandia Bhumibol Adulyadej si è spento ogg a 88 anni. Era il sovrano da più tempo al trono al mondo col titolo di Rama IX dal 1946. Lo ha comunicato l’ufficio della casa reale. Malato da tempo, è morto alle 15:52 locali (le 10:52 in Italia) nell’ospedale Siriraj di Bangkok.

Il nuovo re, Rama X, sarà il principe ereditario Vajiralongkorn (64 anni). Lo ha annunciato il premier Prayuth Chan-ocha, aggiungendo che il nome del successore verrà presentato questa sera al Parlamento per l’approvazione, come prescrive la Costituzione thailandese.

* ANSA BANGKOK 13 ottobre 2016 19:59


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: