Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL "GIOCO" DEL PARADOSSO DEI MENTITORI ISTITUZIONALI ...

LA CRISI DELLA "BORSA" DEGLI ITALIANI E IL MONTE DI PIETA’. LA MISERIA DI TUTTI E LA RICCHEZZA DI UNO SOLO. E’ TUTTA INVIDIA: "FORZA ITALIA"!!! UNA SOCIAL CARD PER TUTTI - a cura di pfls

Crisi, da Milano a Palermo aumenta la fila al Monte di Pietà
venerdì 28 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
Da Milano a Palermo sempre più persone si rivolgono al Monte di Pietà.

In risposta a:

> LA CRISI DELLA "BORSA" DEGLI ITALIANI E IL MONTE DI PIETA’. LA MISERIA DI TUTTI E LA RICCHEZZA DI UNO SOLO. E’ TUTTA INVIDIA: "FORZA ITALIA"!!! UNA SOCIAL CARD PER TUTTI ---- Social card 40 euro al mese, per redditi 6000 euro.

lunedì 24 novembre 2008


-  Crisi, il governo espone il piano
-  La Cgil: "Confermato lo sciopero"

Imprese e sindacati a Palazzo Chigi per discutere il pacchetto anticrisi che l’esecutivo varerà venerdì prossimo. Il ministro dell’Economia ribadisce: nessuna modifica alla Finanziaria 2009. E anticipa: interventi sui mutui, e riduzione delle tariffe di luce, gas e autostrade

22:33 Epifani: "Confermato lo sciopero generale del 12 dicembre" Epifani ha confermato lo sciopero generale del 12 dicembre: "Ovviamente - ha detto il segretario generale della Cgil - sono tutte confermate le ragioni della mobilitazione" del 12 dicembre"

[...]

20:22 Social card 40 euro al mese, per redditi 6000 euro La social card sarà di 40 euro al mese. Lo si apprende da fonti delle parti sociali presenti all’incontro di Palazzo Chigi. In questi giorni il governo ha inviato un modulo agli interessati (chiunque abbia un reddito inferiore ai 6mila euro annui). L’interessato dovrà poi compilare e rispedire il modulo. La prima social card sarà di 120 euro perché comprenderà i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Poi ci saranno 80 euro ogni bimestre. La social card sarà una tessera magnetica e consentirà di fare acquisti in tutti quegli esercizi abilitati al pagamento con carta di credito o bancomat. L’amministrazione calcola che la social card sarà distribuita a circa 800mila italiani.

* la Repubblica, 24.11.2008 (ripresa parziale)


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: