Inviare un messaggio

In risposta a:
LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL "GIOCO" DEL PARADOSSO DEI MENTITORI ISTITUZIONALI ...

LA CRISI DELLA "BORSA" DEGLI ITALIANI E IL MONTE DI PIETA’. LA MISERIA DI TUTTI E LA RICCHEZZA DI UNO SOLO. E’ TUTTA INVIDIA: "FORZA ITALIA"!!! UNA SOCIAL CARD PER TUTTI - a cura di pfls

Crisi, da Milano a Palermo aumenta la fila al Monte di Pietà
venerdì 28 novembre 2008 di Maria Paola Falchinelli
Da Milano a Palermo sempre più persone si rivolgono al Monte di Pietà.

In risposta a:

>UNA SOCIAL CARD PER TUTTI - L’impressione è che Monti voglia dare un contentino a Berlusconi adottando una iniziativa vergognosa, costosa, sprecona (di Rosario Amico Roxas - Di nuovo la social card ???)

sabato 25 agosto 2012

Di nuovo la social card ???

-  Social card e detrazioni per famiglie. (Il Messaggero del 25 agosto) Questa patente di povertà che non ha funzionato, ma ha mortificato i meno abbienti. L’impressione è che Monti voglia dare un contentino a Berlusconi adottando una iniziativa vergognosa, costosa, sprecona e per niente rispettosa delle esigenze degli aventi diritto.

Molte meglio un assegno "una tantum" di pari importo, risparmiando l’acquisto delle card, l’amministrazione, la gestione. Anche solamente 500 euro alle medesime persone, risulterebbe un gesto molto più gradito, senza i costi che sono serviti per favorire i soliti notissimi.

Sappia il presidente Monti che dei provvedimenti di Berlusconi non c’è nulla da prendere, perchè, nella migliore delle ipotesi, nascondono trabocchetti utili a se stesso o ai suoi amici.

Rosario Amico Roxas


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: