Inviare un messaggio

In risposta a:
Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
martedì 14 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...] (...)

In risposta a:

> EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

martedì 14 ottobre 2008

Dunque siamo in attesa visto che oggi è il giorno fatidico.

Personalmente ho sempre pensato che il contatto con civiltà aliene potrebbe avvenire sullo stile "Star Trek". Vale a dire: "L’uomo evolvendosi nel campo delle sue conoscenze ( e della sua spiritualità, almeno non autodistruggendosi) diventa degno di essere contattato da civiltà superiori". In modo non traumatico. Vale a dire in modo graduale, su un piano di consapevolezza reciproca. Se oggi si palesasse sotto gli occhi di tutti un’astronave aliena non avverebbe esattamente questo. Anzi, esattamente il contrario. Quali gli effetti? Al di la che questi nostri amici spaziali" fossero in missione di pace si creerebbe il panico nella popolazione. Un po quello che accadde nei Visitors o in Indipendence Day. Non credete? Be, se oggi un UFO svolazzasse indisturbato nei nostri cieli, inquadrato da tutte le televisioni, fino a prova contraria, bisognerebbe cominciare davvero a preoccuparsi... Ma se gli alieni vogliono aiutarci davvero questo, a rigor di logica, come spiegato sopra non dovrebbe accadere...


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: