Poster un message

En réponse à :
Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
mardi 14 octobre 2008 par Maria Paola Falchinelli
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...] (...)

En réponse à :

> EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

mardi 14 octobre 2008

Dunque siamo in attesa visto che oggi è il giorno fatidico.

Personalmente ho sempre pensato che il contatto con civiltà aliene potrebbe avvenire sullo stile "Star Trek". Vale a dire : "L’uomo evolvendosi nel campo delle sue conoscenze ( e della sua spiritualità, almeno non autodistruggendosi) diventa degno di essere contattato da civiltà superiori". In modo non traumatico. Vale a dire in modo graduale, su un piano di consapevolezza reciproca. Se oggi si palesasse sotto gli occhi di tutti un’astronave aliena non avverebbe esattamente questo. Anzi, esattamente il contrario. Quali gli effetti ? Al di la che questi nostri amici spaziali" fossero in missione di pace si creerebbe il panico nella popolazione. Un po quello che accadde nei Visitors o in Indipendence Day. Non credete ? Be, se oggi un UFO svolazzasse indisturbato nei nostri cieli, inquadrato da tutte le televisioni, fino a prova contraria, bisognerebbe cominciare davvero a preoccuparsi... Ma se gli alieni vogliono aiutarci davvero questo, a rigor di logica, come spiegato sopra non dovrebbe accadere...


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :