Inviare un messaggio

In risposta a:
Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
martedì 14 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...] (...)

In risposta a:

> EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

martedì 14 ottobre 2008
sono un amante degli alieni volevo sapere se questa sera potrebbe essere visibile questa stronave comunque sono italiano vi prego di rispondermi al più presto sulla mia posta elettronica staz.93@hotmail.it

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: