Inviare un messaggio

In risposta a:
Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
martedì 14 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...] (...)

In risposta a:

> EXTRATERRESTRI IN AZIONE ---- Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Planetaria e la Federazione Galattica.

mercoledì 15 ottobre 2008

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Planetaria e la Federazione Galattica.

7 ottobre 2008 (12 Chicchan, 13 Tzotz, 4 Eb) *

Dramu Kasi, che in siriano significa “Con tanto Amore”! Eccoci con voi, mentre il quadro complessivo è sempre più vicino più al totale cambiamento. Al momento, il vostro mondo si sta lentamente liberando dal punto di stallo, che aveva ostacolato il tipo di progresso da noi ardentemente auspicato. Nel frattempo, si sono verificati molti eventi da noi anticipati nei diversi scenari previsti per il primo contatto. Stiamo assistendo ora alla fine del vecchio sistema ideologico e alla nascita di uno nuovo. Come già detto in precedenza, il caos crescente è soltanto la cortina fumogena intesa a nascondere i veri piani criminali della cabala delle tenebre, vale a dire la tirannia planetaria che dovrebbe emergere dalle crisi attuali, sempre più profonde. I nostri alleati terrestri, tuttavia, con grande accuratezza stanno preparando la fase in cui apparirà una nuova realtà, molto più prospera. Quel che conta per voi è di non farvi prendere dall’agitazione, ma di unirvi a noi nel visualizzare l’alternativa di gran lunga migliore, che è già fisicamente pronta e gli eventi che ad essa condurranno sono già in atto.

Una serie di negoziati segreti ancora in corso ha prodotto un insieme di direttive ben precise, che consentirà la sostituzione legale dell’attuale regime nordamericano, con un governo di transizione la cui durata non supererà i 6-9 mesi. Durante questo periodo, l’interregno svolgerà tutte le funzioni di governo legittimo, in virtù di norme d’emergenza già concordate. Sotto la sua egida, vaste riforme consentiranno d’istituire un nuovo sistema politico e finanziario. Fin dall’epoca della Depressione, con il pretesto della situazione economica e poi delle necessità belliche, sono stati introdotti nella Costituzione numerosi elementi non compatibili con il suo spirito. Questa manomissione della Costituzione è stata eseguita su scala ancor più vasta dall’attuale, illegittimo, governo; lo scopo del governo di transizione è, dunque, di rompere quanto la cabala aveva egregiamente ordito. Per prima, cosa occorre ristrutturare il sistema politico affinché ritorni ad essere lo strumento giusto ed equilibrato, previsto dalla Costituzione. Al tempo stesso, occorre dipanare il disastro economico attuale, introducendo nuovi strumenti fiscali e monetari.

Il presente ribasso del dollaro è un processo naturale predisposto dalla cabala, ma che rientra anche nei piani dei nostri alleati terrestri, che intendono sostituirlo. Dagli ultimi anni della Seconda Guerra Mondiale in poi, il dollaro è stato predominante e solo ora sta iniziando a perdere terreno. La cabala desidera sostituirlo con una valuta a corso forzoso, basata su una vasta aggregazione, che diventerebbe l’Unione Nordamericana, raggiungendo in tal modo lo scopo che si prefiggeva di porre fine al sogno americano in questo emisfero. I nostri alleati si oppongono fermamente alla tirannia rappresentata da tale Unione. Il ricorso continuato ad una moneta a corso forzoso fortemente manipolata, quale è il dollaro, non è certo il modo per salvare il mondo. Al contrario, il ritorno ad una moneta basata sul valore reale, è il solido fondamento del nuovo sistema avallato da lingotti d’oro e argento. Uno dei nostri compiti è stato di aiutare ad accumulare queste ricchezze. I depositi segreti sono pronti ad essere resi pubblici, non appena l’illegale regime nordamericano sarà allontanato dal potere. Con il nuovo sistema monetario a disposizione, la mossa successiva sarà il condono generale dei debiti.

Il condono dei debiti consentirà al sistema mondiale economico di ripartire da zero, e il nuovo sistema bancario e monetario potrà avere un fresco inizio. Attualmente, il sistema del frazionamento bancario fa sì che virtualmente ogni nazione ed ogni singolo cittadino è, in gradi diversi, debitore. Occorre, dunque, passare ad un sistema di valuta pregiata e trovare un nuovo metodo per registrare i debiti, qualora ve ne siano, nel nuovo sistema. L’aspetto senza precedenti di tutto ciò è la prosperità generale che porterà tali cambiamenti: un vero oceano di fondi attende di essere distribuito, e l’unica cosa che impedisce di farlo, è la politica restrittiva del regime statunitense. Una volta rimossi gli ostacoli, con metodi perfettamente legali che ovviamente non possiamo esporre ora, si spalancherà un enorme flusso di ricchezza, che trasformerà i limiti del sistema attuale e darà inizio ad una nuova era finanziaria. La prosperità comporterà innumerevoli, nuove responsabilità, su cui concentrarvi e studiarne le opportunità, evitando di soffermarvi troppo sul caos del passato. Tutto, pur sembrando ora incredibile, avverrà tra non molto.

I nostri alleati terrestri accordano la massima importanza al reinserimento dei diritti civili; è in corso di studio un progetto che sicuramente allenterà la morsa delle tenebre sulla vostra società. Dopo tredicimila anni di controllo, quello che è stato compiuto negli ultimi cinque anni è veramente sbalorditivo. Tra i compiti a venire, c’è come rimuovere i numerosi ostacoli, che stanno provocando i ritardi. Mentre leggete il presente messaggio, parte di tali ostacoli è già stata rimossa e gli altri lo saranno tra breve. Questo è quanto possiamo dirvi al momento. Noi tutti stiamo lavorando per eliminare l’enorme supremazia acquisita dalla cabala. Non appena avvenuto, si presenteranno nuove possibilità che amplieranno le nostre scelte: ogni ostacolo eliminato, accelera la soluzione del prossimo, e così via. In questo modo, lo stimolo aumenta ogni giorno, garantendo il nostro comune successo.

Questi sempre crescenti successi sono in atto già da cinque anni, nel frattempo, abbiamo imparato molto sul modo di agire delle tenebre, e molto ci è stato insegnato dai nostri ex-nemici dell’Alleanza di Anchara. Usiamo queste nuove cognizioni in modo concreto per pianificare creativamente ogni passo successivo, anche se occorre ammettere che la logica della cabala è alquanto contorta: la sua tortuosità sembra crescere ad ogni stadio che superiamo. Ciò nonostante, molti progressi sono stati compiuti, e vi chiediamo di focalizzarvi interamente sulla nostra visione di una realtà più prospera e positiva. Questa nuova realtà si manifesterà in molti modi meravigliosi anche se, per l’incessante blaterare dei mezzi d’informazione che vi avvolge in un’assordante cacofonia, vi è quasi impossibile percepirla.

Il movimento verso la pace e la prosperità sta rapidamente toccando la vera essenza di Madre Terra, che di cuore desidera vedervi tutti liberi, sovrani e prosperi. Questo si esprime nelle innumerevoli energie d’amore, che giornalmente v’invia. Se restate fermi in silenzio, o se meditate concentrandovi, potete sentire questo Amore penetrare l’atmosfera terrestre dall’interno delle energie provenienti dal Sole centrale della Terra. L’habitat in cui vivete osserva la vostra trasformazione in Esseri pienamente consapevoli ed applaude mentre vi avvicinate sempre più al traguardo. Questo ci da la certezza che il nostro lavoro è fruttuoso e che presto potremo incontrarci. A quel momento, potremo insieme introdurre una nuova realtà per voi e per l’intera galassia.

Questa nuova realtà non sarà soltanto un cambiamento d’ordine fisico, ma anche spirituale. Voi state ora integrando le trasformazioni fisiche e spirituali, che si manifesteranno con il sistema di 13 chakra e l’unione, perfettamente funzionante, tra il vostro RNA/DNA. Questo nuovo Essere ha bisogno di benessere, della vera realizzazione e di Gioia senza fine! Questo è il vostro futuro e non il regno tirannico e spaventoso che le tenebre vogliono creare par voi. Insistiamo su questo punto per un ben preciso motivo: alcuni di voi sono regrediti in una depressione colma di dubbi a causa di quanto avvenuto nelle ultime settimane, anche se questi eventi sono il necessario preludio ai cambiamenti che stanno per prodursi. Usate l’intuizione del cuore per liberarvi dalle preoccupazioni e percepire il brillante futuro che rapidamente si avvicina!

Oggi abbiamo continuato a parlarvi degli sgradevoli eventi del giorno. Mentre l’orizzonte appare fosco, il nuovo è pronto a fare “clic”. Siamo quasi al traguardo e questo il momento il cui un’esultante tenacia è richiesta da parte di tutti noi. Concludiamo ricordandovi che il nostro fermo obiettivo è sempre il primo contatto. Ci congediamo ora benedicendovi tutti. Sappiate in cuor vostro che l’infinita abbondanza celeste vi appartiene e così sarà! Selamat Gajun! Selamat Ja ! (in siriano: Siate Uno! e Siate nella Gioia!).

* FONTE - Traduzione: Costanza


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: