Inviare un messaggio

In risposta a:
Marco Travaglio condannato anche a 20000 euro di danni in favore di Cesare Previti

Marco Travaglio otto mesi per diffamazione ai danni di Cesare Previti

Marco Travaglio condannato dal Tribunale di Roma per un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002. Il titolo dell’articolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia».
mercoledì 15 ottobre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Marco Travaglio condannato dal Tribunale di Roma per un articolo pubblicato dal settimanale «L’Espresso» il 3 ottobre del 2002. Il titolo dell’articolo: «Patto scellerato tra mafia e Forza Italia». Il giudice monocratico lo ha condannato 8 mesi di reclusione, 100 euro di multa, ed ha stabilito anche un risarcimento di 20 mila euro in favore di Cesare Previti. E’ stata condannata anche Daniela Hamui, come direttore responsabile del settimanale, a 5 mesi e 75 euro di multa. Per entrambi gli imputati la pena è sospesa.

In risposta a:

> Marco Travaglio otto mesi per diffamazione ai danni di Cesare Previti

mercoledì 15 ottobre 2008
"Purtroppo viviamo in un paese di me..a, personalmente avrei mandato già da molto tempo Previti ai lavori forzati con la palla al piede."€

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: