Inviare un messaggio

In risposta a:
‘NDRANGHETA: Opponiamoci alla paura ed alle mafie. Prendiamo esempio da Roberto Saviano

‘NDRANGHETA - CAMORRA - POLITICA E MASSONERIA: a rischio di morte da Roberto Saviano ad Aldo Pecora, da Emiliano Morrone a Francesco Saverio Alessio

‘NDRANGHETA: c’è chi rischia di essere ucciso per le parole.
mercoledì 29 ottobre 2008 di Francesco Saverio Alessio
La mia situazione attuale è di grande rischio, egualmente quella di Emiliano Morrone. I media non si interessano certo di noi. C’è qualcosa sul web, sulla rete dei movimenti anti mafia, ma la stampa locale e nazionale, le tv, le radio hanno ben altro da pensare. Una situazione a rischio di uccisione la vivono anche altri che combattono le mafie e penso soprattutto a quella di Aldo Pecora e di Roberto Saviano.

In risposta a:

> ‘NDRANGHETA - CAMORRA - POLITICA E MASSONERIA: a rischio di morte da Roberto Saviano ad Aldo Pecora, da Emiliano Morrone a Francesco Saverio Alessio

venerdì 17 ottobre 2008

certo che ti consento del tu,caro Blek!! non c’è spazio per le formalità,quì siamo tutti amici! dobbiamo dialogare,ma soprattutto fare rete(come dice Emiliano,"mio fratello"!). dobbiamo essere coerenti con ciò che scriviamo e,quindi,pensiamo! diffondiamo,perciò, gli scritti di Emiliano e Francesco Saverio,facciamo da cassa di risonanza delle loro voci,condurremo così una battaglia civile fondamentale! uniamo le nostre forze! torneremo ad essere degni cittadini di questo paese. ciao Blek e grazie!

Anna Rita


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: