Inviare un messaggio

In risposta a:
ITALIA: NO GELMINI. L’UNIVERSITA’ TRUCCATA E IL "REGIME LEGGERO"...

UNIVERSITA’ ALLA DERIVA? - IN MOVIMENTO!!! METTERE IN CAMPO AZIONI POSITIVE, ANTICATASTROFE. MA QUALI E COME E DA CHI?! Un appello dei rettori dell’Associazione per la Qualitą delle Universitą Italiane Statali (AQUIS) e l’indicazione del "Comitato No Gelmini Trento" - a cura di Federico La Sala

martedì 21 ottobre 2008 di Maria Paola Falchinelli
[...] Il Consiglio di amministrazione d’Ateneo dell’Universitą di Trento, in programma il 28 ottobre, "non potrą che svolgersi in forma di assemblea pubblica alla presenza di studenti, ricercatori e ricercatrici, docenti, personale tecnico amministrativo". E’ questa la forma di protesta annunciata dal ’Comitato No Gelmini Trento’ contro le posizioni del rettore Davide Bassi. I motivi - spiega in una nota il comitato - sono da ricondurre alla "volontą del Rettore" espressa in una conferenza (...)

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: