Inviare un messaggio

In risposta a:
Questione di etica: per un ambiente libero da tutte le mafie

Calabria: Provincia di Cosenza chiama Salvatore Borsellino a parlare su mafia e politica. Al presidente Mario Oliverio lo ha suggerito il ragionier Patò?

Campagna elettorale anticipata. Proclami ipocriti della politica, incoerente e pronta a sfruttare tutto
mercoledì 29 ottobre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Dal sito di Ebeteinfiore apprendiamo, senza meraviglia, che domani pomeriggio, nel Salone degli Stemmi della Provincia di Cosenza, si terrà un convegno intitolato “Per un ambiente libero da tutte le mafie”, promosso dall’assessorato all’Ambiente della stessa amministrazione.
Luigi Marrello, titolare della delega, illustrando l’appuntamento ha detto: «Salvatore Borsellino verrà a parlarci della rete di complicità attiva e dei silenzi spesso compiacenti della politica e di alcuni (...)

In risposta a:

> Calabria: Provincia di Cosenza chiama Salvatore Borsellino a parlare su mafia e politica. Al presidente Mario Oliverio lo ha suggerito il ragionier Patò?

mercoledì 22 ottobre 2008
Che dire?! all’indecenza non c’è mai fine; a volte mi chiedo se queste persone abbiano un cuore o se questo gli sia stato totalmente "divorato" dalla sete di potere e di soldi che prevale, anzi forse mi conviene dire che c’è, negli odierni ambienti politici del BelPaese. Nonostante il disgusto che provo dinnanzi a certe realtà mi sembra giusto rivolgere uno sguardo di attenzione a chi scrive, a questi due ragazzi a cui va la mia più grande ammirazione per l’impegno e per il coraggio che dimostrano ogni giorno. Credo che tutti noi dovremmo riflettere sull’impegno di questi ragazzi perchè rappresentano la nostra speranza e soprattutto ci danno la possibilità di smascherare la vera immagine di questi uomini "indegni". Sicuramente arriveranno querele a questi due ragazzi, perchè si sa in Italia gli Onesti vengono premiati con querele e denunce dalle Istituzioni. Avere una querela oggi in Italia è un privilegio, un patentino unico per considerarsi dei "veri" giornalisti, dei veri informatori: vuol dire che si dicono cose vere, vuol dire che si dicono cose che disturbano i piani alti e vuol dire che vale la pena ascoltarle queste cose. Grazie ragazzi!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: