Inviare un messaggio

In risposta a:
Questione di etica: per un ambiente libero da tutte le mafie

Calabria: Provincia di Cosenza chiama Salvatore Borsellino a parlare su mafia e politica. Al presidente Mario Oliverio lo ha suggerito il ragionier Patò?

Campagna elettorale anticipata. Proclami ipocriti della politica, incoerente e pronta a sfruttare tutto
mercoledì 29 ottobre 2008 di Francesco Saverio Alessio
Dal sito di Ebeteinfiore apprendiamo, senza meraviglia, che domani pomeriggio, nel Salone degli Stemmi della Provincia di Cosenza, si terrà un convegno intitolato “Per un ambiente libero da tutte le mafie”, promosso dall’assessorato all’Ambiente della stessa amministrazione.
Luigi Marrello, titolare della delega, illustrando l’appuntamento ha detto: «Salvatore Borsellino verrà a parlarci della rete di complicità attiva e dei silenzi spesso compiacenti della politica e di alcuni (...)

In risposta a:

> Calabria: Provincia di Cosenza chiama Salvatore Borsellino a parlare su mafia e politica. Al presidente Mario Oliverio lo ha suggerito il ragionier Patò?

domenica 26 ottobre 2008
L’azione del Dott. Mauro è meritevole di apprezzamento in quanto nel prendere posizione netta sulla legalità si mobilità, si organizza, si espone in prima persona. San Giovanni in Fiore ha necessità di cittadini locali che si oppongono al degrado, all’illegalità, alla corruzione, all’imbarbarimento della scietà civle. Condivido, Vattimo la definì una parvenza di mafia, produce danni gravi al sistema e rivina la formazione delle nuove generazioni. Blek

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: