Inviare un messaggio

In risposta a:
Zoom

Ndrangheta, economia canaglia, Ginevra, Cern, Large Hadron Collider, Borges, Gioacchino da Fiore, giustizia, Obama, Latouche, decrescita: un saggio di Emiliano Morrone pubblicato su Topologik apre all’orizzonte della parola

venerdì 31 ottobre 2008 di Emiliano Morrone
Di Emiliano Morrone
Sta per iniziare l’esperimento Big Bang 2.0 con la macchina Large Hadron Collider, del Cern. Flash, telecamere, webcam, Internet, colonne di giornali, tg: delirio. Si tratta dell’acceleratore di particelle pił grande al mondo: 27 Km di tubi speciali, costo 6 miliardi di euro, serviranno a cercare «la particella di Dio», il bosone di Higgs[1].
L’infinitamente piccolo darą per collisione, nel futuro prossimo, una porzione di quantitą spaziale d’energia[2]. Questo (...)

In risposta a:

> Ndrangheta, economia canaglia, Ginevra, Cern, Large Hadron Collider, Borges, Gioacchino da Fiore, giustizia, Obama, Latouche, decrescita: un saggio di Emiliano Morrone pubblicato su Topologik apre all’orizzonte della parola

giovedì 30 ottobre 2008
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, anche se il nostro caro John abita sul Pacifico ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: