Inviare un messaggio

In risposta a:
La società sparente

Ndrangheta: secondo il condannato Enzo Sculco, consigliere regionale, è un fenomeno letterario. La tragica fine della morale nell’ambito pubblico calabrese, raccontata dal giornalista Roberto Galullo

Con lettera inquietante di Giorgio Greco, ripresa dal blog del collega di Il Sole 24 Ore
venerdì 25 marzo 2011 di Emiliano Morrone
“La ‘ndrangheta a Crotone non ha know how. E’ un fenomeno letterario” (pubblicato sul blog di Roberto Galullo, nella foto)
Alt. Non ho bevuto cari amici di blog. Non vi preoccupate. A pronunciare questa frase è stato nientepopodimenoche “Sua Preferenza” Enzo Sculco, condannato in primo grado a 7 anni di reclusione per truffa, turbata libertà degli incanti, corruzione e concussione nell’ambito dell’inchiesta sulla Provincia di Crotone di cui era vicepresidente.
Per i (...)

In risposta a:

> Ndrangheta: secondo il condannato Enzo Sculco, consigliere regionale, è un fenomeno letterario. La tragica fine della morale nell’ambito pubblico calabrese, raccontata dal giornalista Roberto Galullo

giovedì 30 ottobre 2008
fenomeno letterario???solo lui poteva dire una cosa del genere! La ndragheta a crotone si tocca... si respira!!mette le mani ovunque e sta divorando pian piano la nostra città! sono un crotonese di 25 anni ma ovviamente vivo al nord(da 6 anni)! ogni volta che torno in ferie nella mia amata crotone ho la speranza che le cose siano migliorate, ma ovviamente non è cosi!!a crotone serve una bonifica di....politici,imprenditori,amministratori ecc..ecc..ecc..!!

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: